Posted By admin Posted On

Influenza suina (H1N1) – 5 cose che potete fare per stare lontano da esso

 

1. Non appena possibile, vaccinarsi per l’influenza suina

Se c’è un’epidemia di influenza, vaccinarsi per H1N1 il prima possibile. I programmi di immunizzazione sono gestiti dai governi statali. Per evitare di essere infettati da H1N1, quindi l’immunizzazione è il modo migliore. Quando c’è un’epidemia di influenza, sarai avvisato dai governi e poi dovrai prendere alcuni metodi precauzionali Mascherine chirurgiche certificate B08P5Z88JT.

2. Evitare le persone che sono malate

Devi stare lontano dalle persone che hanno la diagnosi o i sintomi dell’influenza suina. Evita la grande folla e devi stare advert almeno due metri di distanza dalle persone colpite dall’influenza suina.

Il virus H1N1 è altamente contagioso. Evitare tutti i tipi di pelle a contatto con la pelle come contatto passerà il virus da una persona advert un’altra persona facilmente. Devi evitare qualsiasi tipo di contatto con le persone colpite dall’influenza.

three. Coprire i vostri starnuti e tosse

Usa il tessuto per pulire il naso se hai il naso che cola. Quando starnutisci o tossisci, copri la bocca e il naso con l’aiuto del tessuto. Dopo un uso di tessuto, gettarlo through e non riutilizzare i tessuti che sono stati utilizzati. Se non hai il tessuto, usa il gomito per coprire il naso e la bocca al momento dello starnuto. Ogni volta che si smaltiscono i rifiuti, lavarsi accuratamente le mani con il sapone o sapone liquido. Prima di mangiare il cibo o qualsiasi altra cosa, devi sempre lavarti le mani.

four. Maschere per il viso

Quando c’è un’epidemia di influenza, devi usare le maschere appositamente fatte. Se si utilizzano le maschere chirurgiche o quelli che non sono appositamente progettati, allora potrebbe non essere utile per voi come il virus è molto piccolo e può ottenere attraverso i lati della maschera. Si consiglia di portare le maschere giuste ovunque tu vada. Le maschere che comprate dovrebbero essere testate e montate medicalmente in modo da sigillare correttamente sul viso. Per gli uomini con la barba, le persone che hanno problemi respiratori e i bambini, le maschere respiratorie non sono raccomandate per loro in quanto sarà difficile per loro respirare.